domenica 14 luglio 2013

Review JUNGLE di Neve Make up


foto dell'ombretto Jungle senza flash
foto con flash del pigmento Jungle





Non mi dilungherò molto su questo ombrettino di Neve, il colore è favoloso un verde tropicale intenso e glitterato davvero strepitoso!! Tuttavia si resta un pò delusi nella realizzazione del make up. La resa pigmento non è molto elevata e migliora di poco da bagnato. Mi spiego meglio, da asciutto è davvero un mare di svolazzanti glitter oro e verdi e di colore ne rilascia giusto un velo, da bagnato il color verde è super pigmentato e vibrante, tuttavia sento sempre la necessità di sfumarlo un pò lungo i bordi perchè tende a fare chiazza quindi mi ritrovo con i glitter sparsi ovunque e il colore sulla palpebra è comunque poco omogeneo e coprente perchè vienne via. Di solito se applicate gli ombretti bagnati tendono a fissarsi e invece qui non succede...comunque un bel colore e mi piace usarlo in questo periodo e ho fatto già diversi trucchi...purtroppo come vedete dalle foto la resa non è fenomenale e mi aspettavo di più. Colore molto molto brillante e bellissimo da portare la sera anche per un trucco particolare ma leggero perchè appunto non risulta sgargiante, o forse sono io che non riesco a tirar fuori le suo potenzialità! Non credo lo ricomprerei e per fortuna l'ho acquistato nel formato mini! Il voto in generale è 6, adoro il verde e questa tonalità è una delle mie preferite ma la qualità è davvero scarsa.

ombretto appena applicato da bagnato, con base Essence





ombretto applicato con base Essence da asciutto










trucco occhi completo Jungle da bagnato e sfumato nella piega con l'ompretto Spiaggia

#Jungle #Spiaggia #JungleJulia
trucco simile al precedente, Jungle bagnato con base BareStudy, illuminante oro nell'angolo interno dell'occhio e ombretto marrone opaco chiarissimo nella piega
In definitiva lo consiglio NI, se proprio provate la jar piccola e usatelo sempre bagnato perchè rende meglio, mi raccomando però di fare la base dopo in modo da poter ripulire il viso per bene dalla caduta libera di glitterazzi!!! 

p.s. notare che sulla palperbra l'ombretto non è particolarmente uniforme e coprente, utilizzando come base una matita colorata la situazione dovrebbe migliorare!! Aggiungo una piccola postilla riguardante il mascara, come potete notare l'effetto sulle ciglia è davvero molto pesante, molto nero e intenso, ma davvero pesante e secondo me non troppo bello a vedersi, il mascara in questione è il Pupa Vamp! di cui ho già parlato nel post dedicato ai mascara e di cui vi parlerò ancora.....

Nessun commento:

Posta un commento