giovedì 6 giugno 2013

Guerrilla Gardening Essence

Sono appena rientreta dall'ennessima giornata di shopping...no oggi è stato devo dire un pò forzato e improvvisato, dovevo fare una commissine imprevista per l'addio al nubilato di un'amica e così mentre ero in giro mi sono casualmente imbattuta nello stand Essence. Di solito non lo guardo nemmeno di striscio perchè è sempre ridotto una schifezza e invece oggi era stranamente intonso così mi sono avvicinata, colpita anche dalla nuova collezione Guerrilla Gardening. Decisamente molto primaverile, il nome anche è davvero molto evocativo e carino. per chi non lo sapesse il guerrilla gardening è una forma di giardinaggio politico, ma anche una forma d'arte...una protesta urbana non violenta che si propone di rendere le nostre città più verdi e colorate, praticata principalmente dagli ambientalisti. Mi è sembrato davvero carino che la Essence abbia dedicato un'edizione limitata a questo fenomeno di cui molti non conoscono l'esistenza e gli scopi!!! Ad ogni modo, la collezione in se è carina, con colori primaverili e di tendenza. Anche i prodotti proposti sono davvero carini come ad esempio i blush in crema

proposti in questi due colori davvero bellissimi, non li ho presi perchè non sono grande amante dei prodotti in crema per le guance ( già tollero poco il fondotinta in crema...), molto carini e che seguono sempre la tendenza del momento riguardo le unghie sono i pigmenti per le unghie, ossia la polveriana per far quell'effetto sabbia/cristallo

c'era anche nel colore verde e si poteva anche acquistare il pennellino per fare la nail art (presente anche nella collezione permanente). Per il resto i soliti ombretti e due eyeliner in due colori abbastanza neutri, ma metallizzati      due mascara per sopracciglia uno per more e uno per bionde. Io ho scelto un prodotto labbra


Ho preso quello rosso, sono della stessa linea degli Stay Mat se nn ho capito male e visto che ero curiosa di provarli ne ho preso uno. Il rosa mi sembrava troppo bambola e poi adoro il rosso e sono andata sul sicuro, sono stata contentissima perchè erano tutti sigillati con il nastro adesivo, altrimenti non l'avrei preso, purtroppo ho avuto pessime esperienze e mi sono portata a casa troppe volte prodotti già aperti...L'ho provato subito e devo dire che il colore è stupendo molto acceso, un rosso fragola davvero intenso, molto morbido nella stesura e resta confortevole sulle labbra, anche se poi ha finitura mat. Poi è profumatissimo di panna e fragola (o almeno è quello che sento io....) ce l'ho su da un'oratta, ho anche bevuto e devo dire che per adesso tiene, ma non mi sbilancio.
C'erano anche alcuni pezzi di un'altra collezione la Floreal Grunge, in particolare un riflessante per capelli color pesca, dei tatoo adesivi per il corpo e degli eyeliner adesisi. on ho preso nulla perchè non uso queste cose, ma mi sembravano davvero ben fatte e sfiziose.L'unica cosa che avrei preso era uno smalto davvero molto carino e che si abbinava perfettamente con il vestito che ho preso per il matrimonio, purtroppo però era stato aperto....

per oggi è tutto un bacio e saluti coloratissimi!!!


Nessun commento:

Posta un commento