giovedì 8 settembre 2011

MAschere viso fatte in casa (e salva tasche!)

In questo periodo di tristi ristrettezze economiche mi trovo spesso ad ingegnarmi su come posso fare qualche taglio alle spese cosmetiche. Cose su cui ho imparato felicemente a risparmire, sono le maschere viso e capelli fatte in casa...ma anche scrub e affini, insomma cerco il più possibile di non trascurare la mia pelle e la mia persona in genere senza però andare fallita. Maschere per capelli e scrub ne ho già sperimentate,ma non ho mai provato una maschera viso fatta in casa. Come spesso è accaduto in passato mi è venuta in aiuto Carlitadolce, con i suoi sempre fantastici video. Vi linko qui sotto il video che mi sta salvando la vita, vi consiglio di seguire questa ragazza che ha sempre idee favolose sia per le nostre tasche, sia per chi vuole più possibile seguire la filosofia dell'ecobio.




Ho provato spesso le cose proposte da Carlita e vi devo dire che in alcuni casi non mi sono trovata bene (credo che certe cose proprio non facciano al caso mio!!), ma con queste maschere mi trovo una favola, la mia pelle e il mio portafogli ringraziano calorosamente!

Nessun commento:

Posta un commento