martedì 6 settembre 2011

Chic Chalet, finalmente!



 


Ebbene si, in questo periodo di magra, mi son fatta coinvolgere da una delle numerose tentazioni che sgusciano giornalmente dal web. Stavo quasi quasi per comperare la Naked, poi le due commesse di Sephora si son azzardate a fare un commentino di troppo e così l'ho posata e son uscita. Dovevo immaginare che sarei tornata da Kiko, anche perchè la commessa aveva passato con me un'intera mattinata (dalle 9 fino alle 11 circa) una pazienza infinita! La signorina (che mi sembra si chiama  Francesca) che mi ha illustrato per filo e per segno tutta la nuova collezione e mi ha fatto provare tutto, non solo, mi ha fatto provare anche la nuova linea Skin, mi ha fatto uno scrub con le nuove salviette, mi ha aiutato con dei consigli ad applicare l'eyeliner...un vero angelo! Alla fine sono uscita di lì felicissima con il mio bottino, che era composto essenzialmente dalla Chic Chalet. Ho comperato una palettina (manco a dirlo!) e un eyeliner, poi ho approfittato dello sconto sui mascara e ho comprato il trattamento notte per le ciglia. Vi dico subito che la nuova collezione Kiko la trovo davvero molto molto valida, certo il prezzo dei singoli prodotti è quel che è, ma trovo che i prodotti siano veramente validi. Della palettina ci sono davvero mille cose da dire e per questo vi chiedo cortesemente di attendere la recensione che arriverà prestissimo (spero). Gli ombretti sono favolosi,ma ho notato alcune cosine e vorrei davvero soffermarmi su questi dettagli, che vanno oltre la quaità fantastica di questo prodotto. Secondo prodotto acquistato e che merita una trattazione speciale e apposita recensione è l'eyeliner, anche qui bellissimi colori e ottima qualità, però.....insomma se proprio volete saperne di più vi basta aspettare!!!

 







Per quanto riguarda i rossetti liquidi, li ho trovati davvero molto molto interessanti, ma qui vi dico subito che non ne ho acquistati (perchè la mia collezione di rossetti è davvero scandalosa), tuttavia provandoli in negozio (anche direttamente sulle labbra) mi sono resa conto che questo prodotto è molto simile ad un altro prodotto della Kiko presente nell'edizione basic: si tratta del Double Touch, rossetti/tinte. La vera differenza che ho trovato è che i rossetti liquidi della nuova collezione seccano le labbra decisamente meno degli altri e li trovo molto più gradevoli da indossare.


  Questa collezione mi piace da matti e spero di poter fare altri acquisti a breve o almeno di trovare più in la qualche cosina con i saldi che ci saranno.  Vi stra consiglio l'acquisto delle palette anche perchè in pratica con la stessa cifra (circa) che spendereste per la Naked potete prendere una varietà di colori maggiore (comprando più palette della Kiko). Fate un salto in negozio o sul sito e se vi piace qualcosa non fatevela scappare perchè sono davvero soldi spesi bene (almeno per quello che ho provato io e per quello che ho potuto vedere in negozio). Prima di andare vi dico che ho cominciato ad utilizzare il trattamento Kiko per le ciglia e che lo sto già provando, passati i 30 giorni, saprò dirvi cosa ne penso e se fa quel che promette!



Un bacione grande e alla prossima







Nessun commento:

Posta un commento