domenica 21 agosto 2011

Kiko Kaleidoscopic e ultimi saldi si stagione!!!

L'estate sembrava davvero essersi presa una vacanza...e invece eccola qui, prepotente come non mai e calda calda caldissima....per darci una bella rinfrescata vi consiglio di fare un tuffo nei saldi Kiko, in particolar modo consiglio l'acquisto dal sito. Con questo post vorrei consigliarvi alcuni prodotti in particolare delle limited edition. Partiamo subito con i prodotti della Kaleidoscopic, questa collezione mi è piaciuta molto, ho trovato delle proposte davvero innovative ed originali. in particolar modo vi consiglio di approfittare dello sconto per acquistare il Water Blush, è stato il mio primo acquisto appena uscita la collezione ed è un prodotto strepitoso. Una texture sottilissima e leggera, facilmente sfumabile e che asciuga in fretta. La corolazione da me scelta è il Mandarin Fizz, un color corallo (che disgraziatamente è sold out) delicatissimo e con micro-micro pagliuzze dorate, che conferiscono molta luminosità al volto senza l'eccesso dei glitter. Mi trovo benissimo applicandolo con le dita, in alternativa utilizzo il pennellino della Essence, che trovo davvero molto comodo. Qualche settimana fa passando in negozio ne ho comprato un altro, nel colore Pretty Pink (???), un rosa vivace,ma non troppo evidente. Il bello di questi blush in crema è che hanno un effettto davvero molto delicato al viso, un aspetto radioso e sano senza però l'evidente presenza del blush. Ottimo anche da utilizzare come base per un blush in crema, in modo da renderlo più duraturo ed evidente. Ho provato anche l'applicazione sulle labbra e mi è piaciuto davvero molto, trovo che rispetto ad altri prodotti di marca che costano tantissimo, questo della Kiko offre un equilibrato rapporto qualità prezzo, stra-consigliato e mi auguro venga riproposto in qualche altra collezione. Altro prodotto super versatile è il Face Counturing Sculpting Duo-Bronzer+Blush. Prima di tutto credo non credo sia facile reperire un prodotto come questo, ossia una terra e un blush nella stessa confezione e con un prezzo relativamente basso (se pensate che una terra di media costa non meno di 10€ e un blush non meno di 7€, di media); in più sia la terra che il blush non sono carichi di glitter e sappiamo quanto sia difficile trovare una terra per fare il contouring completamente matt. Ho acquistato la Golden Mandarin Rapsody, un colore molto delicato di terra e un aracio/dorato per il blush. Il prodotto non è privo di glitter o pagliuzzine, tuttavia una volta applicato il prodotto non si notano per niente, ma conferiscono (come nel caso precedente del blush) luminosità al viso. La mia carnagione è molto chiara e devo dire che non ho trovato alcuna difficoltà a sfumare il prodotto, altro pro è che una volta steso non lascia quel colorito arancio/bruciacchiato che spesso danno le terre abbronzanti. Attualmente trovate questo prodotto scontatissimo, quindi correte a comprarlo!!!! Sconsiglio invece il pennellino e l'eyeliner, che a mio avviso sono di scarsa qualità rispetto alla media dei prodotti Kiko. Per quanto riguarda la collezione Coral Bay, posso invece consigliarvi solo l'acqua profumata , un prodottino davvero simpatico e in tre fragranze molto chic, ne ho preso uno per fare un regalo ad una mia amica ed ha riscosso davvero un gran successo. Per il resto non ho provato nulla perchè non ero attirata dei prodotti, fatta esclusione per i rossetti ,che mi sono astenuta dal comprare perchè non ho trovato un colore di mio gradimento, però li ho testati in negozio e mi sembrava un buon prodotto. Sul sito trovate anche un paio di prodotti della collezione invernale Siberian Flowers, vi sconsiglio assolutamente i rossetti Cream Infusion, una vera schifezza, pessima formulazione, difficilissimi da stendere sulle labbra. Molto buoni invece i Bling blush, in particolare merita da morire la confezione, che una volta terminato il prodotto potete utilizzare come specchietto. Se fate un giro sul sito troverete davvero molte offerte anche per i prodotti da uomo, che a mio avviso sono davvero validi, il mio ragazzo li usa da tempo e ci si trova benissimo, io ho notato che quando usa la crema con una certa frequenza la sua pelle è più elastica e meno irritata, in questo modo è più facile anche fare la barba senza tagliarsi. Per le amanti dei rossetti, trovate a 3€ la linea Red Emotion, una LE che mi amo tantissimo, io ho il rosso intenso e l'arancio, due colori strepitosi, morbidi e setosi sulle labbra e cosa migliore, durano davvero molte ore senza seccare le labbra, davvero buoni. Spero i nuovi rossetti in LE siano buoni alla stessa maniera!!! Ovviamente non fatevi scappare gli smalti che sono in assoluto il mio prodotto preferito della Kiko, ora li trovate in offerta!
Spero che questo breve post/recensione vi sia stato utile, vi mando un bacio grande e vi ringrazio come sempre della pazienza di leggere e commentare!

P.S. quasi dimenticavo, in questo post ,troverete alcune foto di un look creato con il Long lastong stick della limited edition Kaleidoscopic Deep Blue (si scrive così????), secondo me davvero spettacolare, tanto per la durata quanto per il colore. Altro Long lasting di questa collezione è il Passion fruit, molto bello come colore,ma dalla durata decisamente indecente. Più in là troverete foto dettagliate nella recensine dedicata ai Long Lasting!!!!!


1 commento:

  1. Utile recensione, passa da me quando vuoi :)
    Divento tua follower ;)
    http://haydenbeautyproject.blogspot.com

    RispondiElimina