lunedì 18 luglio 2011

Smalti adesivi,una piacevole scoperta!!!


Salve a tutte e buon inizio di settimana,post velocissimo perchè ultimamente arrivo alla sera davvero stanca e la mattina mi sveglio presto,con giornate piene econfusionarie, mentre il mio top coat asciuga voglio parlarvi di questa meravigliosa scoperta. Sto parlando deglio ormai tanto decantanti smalti adesivi. Quante volte li avrete visti da Sephora? Ogni volta mi soffermavo e a gurdare i vaari colori e in particolare gli adesivi per la french, fidarsi o non fidarsi? e poi che diavolo di prezzo!!!Poi ti spunta Clio con uno dei suoi video illuminati ed ecco qui che ti scopro l'estrema semplicità di questo prodotto e la figata pazzesca è che sono a tempo di asciugatura ZERO. Avete capito benissimo, in più non occorre molta pazienza e manualità. Circa una mesata fa passando da Sephora ti vedo una di queste confezioni,con una bellissima fantasia in pizzo!!!!Non ho davvero resistito e li ho comprati,tornando poi successivamente in negozio con i saldi ho trovato che alcuni colori di questi smalti adesivi erano in saldo a 3€ la confezione, i colori sono viola e nero,bellissimi,specialmente per l'inverno!!! Stasera finalmente mi sono decisa a provare quelli viola (DEEP VIOLET), ci ho messo davvero pochissimo con 10 minuti era tutto finito e considerando che era la prima volta e che generalmente per l'applicazione dello smalto mi ci vuole almeno 40 minuti se voglio un risultato perfetto, posso ritenermi estremamente soddisfatta. Per l'applicazione vi lascio a questi video






http://youtu.be/8rn09O83G_E

Inserisci link





Questi si Sephora sono i smalto al 100%, a differenza di quelli Essence che hanno un costo più basso,ma sono dei normalissimi adesivi (tipo figurine per capirci). IL costo oscilla fra i 7/10 € a seconda se scegliete la fantasia a tinta unita o french. Esiste alnche la versione per piedi che è leggermente più grande,ma per le unghie che ho basterebbe anche quella per le mani. Non è necessario applicare base e top coat,però io per scrupolo il top lo applico sempre in maniera abbondante,promettono una durata di 11 giorni,ci sarà da crederci???'proverò e fìvi farò sapere,vi consiglio comunque di approfittare di particolari fantasie o della franch perchè per occasioni speciali garantiscono un risultato veloce e d'effetto. Attualmente Sephora è uscita con una edizione limitata molto carina(clikkete!). Per chi invece è dei castelli romani, segnalo il mercatino di Frascati notte,dove una signora vende questi smalti ma con tantissime e simpatiche fantasie,come prezzo siam sempre li!!!! Io in particolare di questi smalti ho notato il pregio che se per caso durante l'applicazione vi sfugge un pezzetto e vi ritrovate con piccole parti dell'unghia bianche,potete facilmente correggere l'errore con altro adesivo senza che si noti la differenza. Difetto a mio avviso grande è che in realtà non ci sono dentro 20 dita,ma abbiamo 2 file da 8, quindi in totale 16 dita,non vi sembra strano??? Beh direi che considerato il prezzo forse potevano anche fare conto paro. Piccolo consiglio prima dei saluti, se come me siete un pò tiratelle vi rode di sprecare anche una sola goccia di smalto potete cercare di ottimizzare quel pezzo di unghia adesiva...in particolare se avete le unghie corte un solo adesivo sarà abbastanza per fare 2 unghie (esempio 2 pollici),io ho fatto in questo modo e così penso che riuscitò a fare 2 applicazione e ne avanzerà anche per i piedi.



Bene detto questo vi lascio e vado a dormire,vi terrò aggiornate sulla riuscita di questi miracolosi smalti adesivi!!!! Un bacione Lisa

3 commenti:

  1. le ho sempre viste anche io ma ho sempre pensato che fossero un po' una sola...dopo il video di clio anche a me è venuta voglia di provarne una confezione. Ce ne sono alcune con delle fantasie bellissime, se funzionano bene sono una gran trovata

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni amava il suo blog
    http;//yolandamareko.blogspot.com

    RispondiElimina