domenica 12 giugno 2011

IN & OUT di maggio




Buon giorno e buona domenica! Finalmete eccomi qui con un nuovo post, velocissimo sui prodotti IN & OUT del mese di maggio. Vi dico subito che stranamente ho moltissimi prodotti da citare. parto immediatamente con i bocciati che sono 2:
  1. il primo è un top coat Essence pagato 0,99 centesimi in offerta qualche mese fa, ragazze da quando lo utilizzo non sono più riuscita a mettere uno smalto. Dal sito potete leggere che il Top Coat alta brillantezza, garantisce lunga durata allo smalto ed effetto gloss,per una manicure perfetta. La prima volta l'ho provato su uno smalto OPI e per poco non mi prende una crisi isterica,applicato e fatto asciugare lo smalto passo al top coat,tempo 10 secondi e osservo un fenomeno stranissimo...lo smalto comincia a sciogliersi! Avete capito bene, lo smalto si è sciolto, creando delle chiazze di colore chiaro, piccole bolle d'aria...e per concludere non asciuga mai. Davvero pessimo, ho deciso di utilizzarlo come base o al massimo da solo senza nulla solo per dare lucentezza all'unghia. OUT!
  2. secondo prodotto è senza ombra di dubbio il deodorante Dove Minimizing. Felicissima dell'acquisto me ne torno a casa, mi depilo e lo provo subito...e penso che buon profumo e che bella senzazione sotto le ascelle! Si certo, ascelle morbide, profumo delicato...peccato che non regge la prova sudore,assolutamente. Da quello che ho letto in giro questo deodorante pagato 3.99 dovrebbe ridurre il prurito post depilazione e garantisce una ricrescita lenta del pelo. Sulla ricrescita non posso dire nulla,non ho notato grandi differenze, il prurito non ne ho, non infiamma le ascelle e lascia una pelle molto molto liscia. Purtroppo non mi piace come deodorante, quidi attualmente lo utilizzo solo post depilazione o quando devo rimanere in casa perchè per uscire e andare a fare la spesa o all'università è poco adatto. Quando sono andata a dare l'esame mi sono sentita in imbarazzo....OUT!
Passiamo ai prodotti IN,anche se a dire il vero non ce ne sono stati molti, ultimamente sembra che io riesca a trovarmi male con tutto,ma devo dire che c'è un protoddo in particolare che in questo ultimo periodo ho davvero riscoperto e che merita assolutamente di essere rivalutato e promosso:
  1. sto parlando del mascara di Maybelline Black Drama di cui vi ho già parlato. Non è che questo mascara non mi piacesse anche prima,ma ad essere onesta inizialmente non trovavo che fosse speciale. Adesso invece negli ultimi 2 mesi mi sto rendendo conto che la consistenza è leggermente cambiata. Mi ci sto trovando devero bene, mi sembra anche che la mia manualità sia nettamente migliorata e riesco ad ottenere ciglia davvero bellissime,folte e lunghissime. Considerate inoltre che ce l'ho da gennaio,siamo a giugno ormai e non lo trovo per nulla secco e non sento la necessità di buttarlo,vi consiglio vivamente di provarlo!
Bene per questo mese ho finito, ovviamente con leggero ritardo,ma ce l'ho fatta. Sono davvero indietro con le recensioni, con i tag e varie,ma davvero sono ancora presa dallo studio e il tempo è poco. Spero in settimana di riuscire a scrivere del PSP e vorrei tantissimo scrivere il post sui miei rossetti e sui long lasting Kiko....bene per ora vi saluto, come sempre lasciate un commentino e dite la vostra!!!!














Nessun commento:

Posta un commento