martedì 3 maggio 2011

OPI, le prime impressioni!

Salve a tutti, stamane ho ricevuto il pacchettino di OPI, l'ho velocemente aperto e felicissima ho arraffato il contenuto. Sono rimasta momentaneamente scioccata perchè ad un primo sguardo mi sembrava di aver ricevuto due cloni. In realtà si tratta di due smalti molto simili,ma non uguali. Non sono motlo contenta del fatto di aver due colori così simili tra loro,ma visto che i pacchetti sono fatti a caso, non credo di potermi lamentare più di tanto. Non c'è comunque da lamentarsi perchè a caval donato non si guarda in bocca....le mie prime impressioni sono decisamente positive, dal packaging elegante e che fa molto glamour, colori bellissimi e intensi . Il colore scelto da me mi ha leggermente delusa,non perchè brutto, ma perchè dal sito lo immaginavo differente e questo è un argomento che andrà trattato,perchè spesso come sappiamo le immagini riportate on-line non sono sempre fedeli al prodotto. Altra piccola delusione, imputabile sempre alla sfortuna è che il secondo colore è di una tipologia che io non amo particolarmente (in nessuno smalto). Tuttavia ho già notato però che anche se il "tipo" (e per tipo intendo:lucido,matt,metallico,glitter,pastello,neon....) non è il mio preferito, questo in particolare mi sembra diverso e più gradevole.....si come primo approccio mi sto trovando bene, in particolare perchè le 3 caratteristiche che per me sono fndamentali in uno smalto ci sono tutte....bene ora velocemente metto le scarpe e filo al cinema che è veramente tardi un mega bacio e a prestissimo!!!!

3 commenti:

  1. io sono rimasta molto delusa dal pacchetto..perchè mi hanno mandato solo uno smalto e poi un'altra cosa...:(ma vabbè!
    sissy

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricevuto uno smalto e un'altra cosa...ed effettivamente avrei preferito sue smalti....però essendo regalati alla fine non mi lamento =)

    RispondiElimina
  3. A me hanno mandato due smalti...quello che ho scelto io era completamente diverso da come compariva dal sito, ma tutto sommato mi è andata bene...l'altro smalto che mi hanno mandato è rosa confettino (nel senso che è proprio chiaro) e a me proprio non piace...ma ci si può fare qualcosa! :)
    Inoltre per quello che costano mi aspettavo qualcosina di più, ma farò la recensione a breve, se vorrai venire a leggerla!!!

    RispondiElimina