giovedì 12 maggio 2011

NEVE MAKE-UP

Oggi vorrei parlarvi della Neve Make-up. Il primo ordine l'ho fatto ormai più di un anno fa, principalmente per ordinare il kabuki. Presi anche qualche ombrettino in taglia mini. Successivamente ho fatto altri 3 ordini se non ricordo male. Non faccio mai ordini molto corposi e tendo a comprare maggiormente jar di dimensione piccola. Questo marchi ha moltissimo pregi già sulla carta, è una casa italiana, i prodotti non solo sono totalmente minerali, ma strizzano l'occhio ai vegani, in fine non testano sugli animali. Il rapporto qualità prezzo secondo me è realmente buono, sono prodotti di fascia media come prezzo e il fatto di poter comprare mini-taglie è davvero una cosa ottima. Posseggo principalmente ombretti, 2 pennelli e la Rugiada. Mi sono trovata sempre molto bene, lo staff è gentile e risponde sempre quando mandate delle mail per chiedere chiarimenti, i pacchi sono arrivati sempre in perfette condizioni e puntualissimi. I primi ordini (ripeto faccio sempre ordini piccoli,mai sopra i 30€) non ho ricevuto omaggi, nell'ultimo ordine ho fatto richiesta di un campioncino di cipria Gold Dust e sono stati carinissimi inviando una jaretta bella piena! Le spese di spedizione ammontano a 4,90€, se volete c'è anche la possibilità di ritirare la merce presso la loro sede! I pigmenti sono veramente meravigliosi e offrono la possibilità di essere utilizzati in modi differenti dando spazio alla fantasia. Il sito internet è molto carino ed invoglia moltissimo all'acquisto, facile da navigare e si trovano facilmente tutte le informazioni di cui avete bisogno come ad esempio una piccola guida all'utilizzo del trucco minerale o i consigli sulla scelta del fondotinta. Neve Make-up offre non solo pigmenti e fondotinte, ma anche accessori, come i pennelli che sono davvero di ottima qualità! Propongono sempre collezioni accattivanti e le tre linee proposte sono davvero carine. Se volete avvicinarvi al make-up minerale vi consiglio tantissimo di fare un giro sul loro sito e se avete domande scrivete tranquillamente allo staff perchè vi risponderanno fornendovi tutte le risposte. Quasi dimenticavo, per i fidanzati indecisi che vorrebberò fare bella figura con un regalo cosmetico Neve Meke-up offre la possibilità di regalare una gift card, ovviamente per tutte le tasche! Vedrete come sarà felice la vostra fidanzata di poter scegliere quello che preferisce....a vostre spese!!! A breve vi farò la recensione di due ombrettini dell'ultima collezione Kawaii Japan, se desiderate sapere qualche cosa in particolare che magari non ho detto qui, lasciate un commentino e farò il possibile per aiutarvi!
XOXO

2 commenti:

  1. non ho mai acquistato dalla Neve Make up ma mi trovo benissimo con i prodotti della sua "sorellina" Minerale Puro, costano anche lievemente meno :P

    RispondiElimina
  2. io ho 5 ombretti delle neve tutti regalati per il compleanno e li adoro

    RispondiElimina