sabato 7 maggio 2011

IN & OUT di Aprile


Buona sera fanciulle, finalmente mi dedico al post dei prodottini del mese, no non ho voglia e tempo di fare le foto, ma prometto che vi metto i link di tutto quello di cui parlo. Parto subito con le cose OUT e vi dico che si tratta più che di un singolo prodotto è una linea intera. Purtroppo devo dire che la linea della essence Pure Skin a me non è piaciuta assolutamente, ho provato praticamente TUTTI i prodotti di questa linea, non solo molte cosine le avevo comprate per la cura della pelle di mio fratello (adolescenza!) e purtroppo i risultati sono minimi o addirittura disastrosi. Da dove comincio???? Vi elenco brevemente tutti i prodotti provati:
  • tonico matificante
  • machera 3 in 1
  • cerottini punti neri
  • patch anti brufolo
  • anti-spot trattamento notte
  • gel anti-imperfezioni
  • matita correttore 2 in 1
  • cipria matificante
  • correttore duo anti-imperfezioni
Bene di questi 9 prodotti, non sono soddisfatta di nulla, non mi danno nessun risultato e in particolare il tonico matificante mi fa uscire tantissimi brufoletti sottopelle. In realtà oltre a dare un effetto "mat", promette di igenizzare,lo farà troppo? Entrambi i correttori li trovo veramente orribili, il correttore 2 in 1 ha una consistenza durissima e difficile da sfumare...l'altro non mi compre nulle,troppo liquido. La cipria? Una normalissima cipria senza infamia ne lode. Potrei continuare all'infinito, l'unica cosa di cui posso parlare bene sono i cerottini per i punti neri. Su di me non fanno proprio nulle, ma quando li usa mio fratello danno dei risultati, quindi credo che dipenda molto da persona a persona. Fortunatamente ho visto dal sito che alcuni di questi prodotti non esistono più o sono stati sostituiti. Quindi non mi dilungo molto vi dico solo che non mi son trovata bene e in particolare in questo mese che ho utilizzato sempre il tonico per finirlo mi ritrovo una fronte peggio di un campo minato! decisamente OUT! Passiamo allr cose belle....questo mese ho utilizzato poche cose di make-up, o meglio ho utilizzato prodotti selezionati per via del PSP e del fatto che non sto uscendo moltissimo. Però mi sono dedicata moltissimo al corpo e ai capelli. Ho due cose di cui sono non solo soddisfatta,ma innamorata. Il primo prodotto è il balsamo Provost per capelli secchi e sciupati, mi ritengo fortunata perchè i miei capelli sono nella media,non particolarmente secchi, anzi in certi periodo ho la cute troppo grassa,ma le lunghezze non sono eccessivamente secche. Tuttavia questo balsamo (io lo utilizzo anche come maschera!) mi rende i capelli veramente morbidissimi, purtroppo non toglie il crespo però mi ci sto trovando benissimo. Il profumo è favoloso, quasi una droga...la consistenza è corposa, ma non eccessivamente grassa, mi raccomando non mettetene troppo, lascia i capelli morbidi e lucidi, ma se esagerate i capelli rimarranno grassi. Mi piace tantissimo anche il fatto che sia una confezione bella grande 750ml, purtroppo non ricordo il prezzo. Ovviamente IN.....secondo prodotto IN è lo scrub corpo dell'Erboristica Athena's. Avevo un bruttissimo sfogo sul decoltè e dopo solo due applicazioni di questo scrub è andato via. Utilizzato sulle gambe è meraviglioso, ho spesso le gambe secche, ma che tollerano male la crema idratante e con questo prodottino miracoloso arricchito con olio di oliva ho una pelle morbida e setosa. Lo devo dire? IN! Costa 7 € circa per 100ml se non ricordo male. Promosso a pieni voti, anche perchè lo trovo delicato, poco aggressivo, io lo uso qualche volta anche sul viso e la mia pelle è delicata e non mi ha dato nessun problema. I prodotti della Erboristica Atena's non sono testati sugli animali, le confezioni sono riciclabili, sono prodotti biologici e amici dell'ambiente. bene dopo questo velocissimo post in cui spero di essere stata utile, vi saluto e vi dico subito che non so quando riuscirà a pubblicare il prossimo post perchè sono sotto esame, credo ci sentiremo per il post del contest OPI che penso scriverò il 20. Ho bisogno ancora di alcuni giorni per testare gli smalti. Un bacio e a presto,se avete qualche richiesta particolare mi raccomando non esitate a scrivere!!!!



Nessun commento:

Posta un commento