giovedì 12 maggio 2011

il buongiorno si vede dal mattino #2

.....ragazze e ragazzi, stamattina sono veramente delusa, ho passato circa 20 minuti a cancellare commenti sotto i miei post, ho scritto un discleimer e sul mio blog è segnalato che partecipo alla Blogetiquet. Trovo scorretto da parte di alcune persone passare e lasciare un commento solo per poi inserire il proprio sito o canale, non amo questo genere di cose. Prima di tutto io visito tutti i canali e blog delle ragazze che entrano in contatto con me, se trovo il blog di mio interesse vi seguo altrimenti no. Se pensate che nel vostro blo gio debba leggere qualche cosa di particolarmente interessante o inerente al post da me cscritto, basta semplicemente dirlo. Io faccio così, se si parla di una cosa di cui ho parlato anche io commento ed eventualmente invito la persona a farsi un'idea passando a leggere il mio post. senza lasciare link o robe del genere. C'è una ragazza che insistentemente scrive sotto i miei post solo per "costringermi" a seguire il suo canale. ragazze è veramente bruttissimo questo. Si sembra che sto sempre a far polemica,ma voglio che questo blog sia pulito e onesto e vorrei essere rispettata come io rispetto i blog ltrui. In fin dei conti è come entrare in casa di altri....commentate quanto volete, dite anche opinioni divere non me la prendo,ma non lasciate link sotto ai post. Per chi fosse interessato a collaborare ho scritto esaurientemente che mi dovete contattare per mail non sotto i post. A chi invece scrive per mail (sono stata contattata da diversi siti e da una piccola azienda) inviterei a leggere bene il discleimer, farsi una bel giretto sui miei blog e poi eventualmente scrivere. Ho declinato tutte le offerte ricevute per mancanza di chiarezza, chi mi ha contattata, non ha nemmeno avuto il buon gusto di rispondere alle mie mail e in un caso ho ricevuto una risposta decisamente poco cortese. Voglio snetirmi libera di fare quel che credo sul mio blog e di accettare o meno di dare spazio a collaborazioni. Ho già risposto e scritto singolarmente agli interessati,ma ci tengo a ribadire il concetto ed essere chiara una volta per tutte. Non scrivete di sponsorizzare i vostri prodotti senza nemmeno che io li abbia provati. Non chiedete di scrivere articoli non firmati per i vostri siti e non pretendete che io raccomandi il vostro negozio on-line quando non conosco il omentovostro modo di lavorare. Quindi spero di non dovermi soffermare di nuovo sull'argomento, grazie per la collaborazione e a presto!!!

1 commento:

  1. Tranquilla... respira... pendila con filosofia. Troll, sub4subbers e persone scorrette ci sono e ci saranno sempre!
    Non leggeranno questo post e quindi non capiranno quello che stai cercando di dir loro.
    Prendili per il culo nei commenti e ridici sopra...
    E' l'unico modo per non farti venire l'ulcera!

    RispondiElimina