giovedì 19 maggio 2011

Capelli d'angelo ....fai da me!

Avete presente la maschera Capelli d'angelo di Lush? Bene ho deciso di provare a farla in casa. Non sono pratica di spignatto e robe simili, non so con esattezza le dosi adatte per ottenere lo stesso risultato che da quel trattamento, anche perchè io non ho mai provato questa maschera. Però trovo interessante l'accostamento di alcuni ingredienti e ho deciso di provare. Come potete leggere dall'inci troviamo: banane, uova, olio e aceto. Ci sono anche oli essenziali e un'infuso di non ricordo cosa. Bene in linea di massima abbiamo tutto nella nostra cucina. Questa è la mia ricetta:
  • 1 banana
  • un cucchiaio di olio d'oliva
  • una tazzina da caffè di aceto
  • 1 uovo
Metto tutto nel frullatore, mi raccomando cercate di inserire la parte liquida poco per volta perchè deve risultare un composto denso e che non sola. Bene ragazze domani lo proverò prima di fare la doccia e vi farò sapere che effetto avrà sui miei capelli, provate anceh voi e dite la vosta o suggerite eventuali variazioni!!!!

4 commenti:

  1. ottimo! sono curiosa di leggerti domani ^^

    RispondiElimina
  2. per comodità l'ho già preparata così domani mattina faccio in fretta, al solito ho aggiunto anche cose che non c'erano nella ricetta base....staremo a vedere!!!

    RispondiElimina
  3. facci sapere come è andata, sono curiosa! sono già due volte che aggiungo l'aceto all'ultimo risciacquo e devo dire che i miei capelli sono molto lucidi, se n'è accorta anche un'amica che non fa mai caso a certe cose :P

    RispondiElimina
  4. Ciao..ti copio qui la risposta alla tua domanda sul mio blog..!!!baciii;)
    (Ciao Lily..
    questa è l'unica mia review che partecipa al contest..!I prodotti devono essere quelli inviati gratuitamente dalla OPI appositamente per il contest..!Le altre recensioni..non partecipano assolutamente sono solo normali review dei prodotti che ho acquistato ultimamente dalla OPI!!
    Un bacio forte....)

    RispondiElimina