domenica 1 maggio 2011

1° Maggio random!

Salve ragazze, molte di voi saranno in giro per prati o al concertone a Roma, io come sempre sto qui complice lo studio e altri impegni vari. Avevo pensato di scrivere il post dei preferiti/bocciati, però non ho molta voglia di scattare le foto ai prodotti, allora faccio un post chiacchieroso, dove vi ripropongo i miei ISPIRATION LOOK. Nei look che ho fatto nell'ultimo mese ci sono stati senza dubbio due prodotti che ho utilizzato SEMPRE, vi dico subito che un prodotto lo adoro e l'altro no, nel post specifico poi vi spiegherò meglio perchè,ma già credo che dalle foto potrete capirlo. Partiamo subito con il look più eccentrico a mio parere,ma veramente bellissimo, l'ispirazione l'ho presa dal video di Giuliana.
Quel giorno avevo anche fatto l'hennè e poi li ho asciugati con il plopping, per un risultato morbidissimo, ricci definiti e dai riflessi caldi. Mi piace moltissimo come sono riuscita a riprodurre il trucco anche se io l'ho reso veramente molto definito e ho concentrato moltissimo il colore, lo volevo intensissimo. Ho utilizzato Wasabii di Neve Cosmetics, un verde meraviglioso, che sto amando follemente, il blu invece è lo stick di Kiko in edizione limitata (non ricordo il numero, ma è l'unico blu nell'ultima collezione Kaleidoscopic). Sulle labbra sempre un prodottino Kiko che però non mi piace molto, è la tinta per labbra sempre della collezione limitata

...come spero riuscirete a vedere da queste foto il colore sulle labbra non è omogeneo, anzi è veramente molto sbiadito. Poi non mi piace proprio l'effetto che fa sulle mie labbra, sembra che mi hanno presa a pugni e mi si son gonfiate le labbra..vabbè passiamo a qualche dettaglio dell'occhio...






















Queste due foto sono fatte con luce naturale, quindi si nota pochissimo la brillantezza dei colori. Vi starete chiedendo se per caso ho deciso di lasciare le mie sopracciglia selvagge, non in realtà sto cercando di dare di nuovo una forma umana e quindi non le ritocco leggermente dolo una volta a settimana,mi rendo conto che non faccia un bell'effett,ma ho l'esigenza di averle più folte, non ceh io abbia chissà cosa......con qusto look molto sobrio sono andata a fare spese a Valmontone e la commessa di Kiko mi ha fatto tantissimi complimente...il resto della popolazione invece mi gurdava con occhio critico!!!!! Altro trucco sempre di Giuliana che vi ho proposto, l'ho fatto venerdì sera per andare a cena con degli amici,ma devo dire che il risultato non mi è piaciuto, non sono stata capace di rendere i colori evidenti, poi non trovo che su di me stia troppo bene, le foto sono poche e venute malissimo, forse anche per via dei colori molto chiari e della scarsa luce che c'era alle 18 di sera!
Sulle labbra ho utilizzato il mio lip stain di ELF e sopra un tocco di gloss arancione, ho legato i capelli con una treccia laterale, che ho tolto dopo poche ora perchè come al solito non sopporto nulla!



















Qualche settina fa invece ho creato un look molto semplice utilizzando principalmente Wasabii, ho preso ispirazione dal mio maglioncino verde,sono molto orgogliosa del risultato, mi piace tantissimo e credo lo utilizzerò spesso, e che comprerò un altra jaretta perchè è un colore meravigliosoooooooooo!














































Dopo questa carrellata interminabile di foto credo proprio sia tutto, ah si tra pochissimi giorni arriva il pacchetto OPI e sono ansiosa!!!! Volevo poi chiedere una cosa avete dato uno sguardo alla nuova collezione Kiko Coral Bay? Non mi piace molto la trovo ripetitiva, tranne un rossettino molto carino....al solito lasciatemi un commentino!!!!

P.S. nelle prime foto le sopracciglia le ho ritoccate con la matita Kiko tendente al grigio, nelle ultime tre invece le ho riempite con un ombreto marrone...voi cosa ne dite ,non riesco proprio a capire quale sia meglio!

1 commento:

  1. bello il primo trucco blu e verde. devo provare anche io con il "nostro" blu della kiko. ;-)
    un bacione,
    Roberta

    RispondiElimina