lunedì 25 aprile 2011

Vi consiglio un video ....



Come sempre mi trovo qui a condividere con voi le mie scoperte e anche i miei video preferiti, in attesa di un post dedicato alle basi ombretto vi lascio ai consigli di questa dolcissima ragazza! In questi giorni sto facendo delle prove con la base fatta in casa da me con prodotti che da soli non mi piacevano. Il risultato mi sembra buonissimo, considerato che si tratta di un prodotto fai da te, senza particolari pretese. Aggiungiamoci che questa cosa mi consente di riciclare dei prodotti che non amo. Voglio fare ancora delle prove per essere sicura di darvi un consiglio valido. Nel frattempo sto ancora aspettando la mail della OPI,ma considerando che ci sono state le feste di mezzo sicuramente ci vorrà ancora qualche giorno. Devo però ammettere che non vedo l'ora che arrivi il pacchetto, vi giuro sono troppo curiosa di provare i loro prodotti e spero che le mie aspettative non vengano deluse. Credo che inserirò un piccolo sondaggio per chiedere a voi cosa guardate di più in uno smalto...in modo da poter fare una recensione più completa,magari ci sono cose per me che contano poco e per un altra invece sono importanti! Non so ad esempio per me conta molto il prezzo,nel senso che opto sempre per smalti economici, sono quelli che preferisco perchè mi piace avere tanti colori....bisogna anche fare un discorso di possibilità, se avessi delle entrate fisse che mi consentissero l'acquisto di uno smalto a 15€ sarebbe diverso. In generale non disdegno i cosmetici costosi, è solo questione di soldi in tasca. Punto poco rilevante per me è la durata,ma sicuramente con uno smalto molto costoso mi aspetto una durata impeccabile....insomma lasciate qualche spunto o domanda su cose che vorreste sapere in merito alla OPI.

Un bacione!!!

2 commenti:

  1. si lei è bravissima, se guardi sulla pagina you tube forse troverai il tutorial!

    RispondiElimina