lunedì 18 aprile 2011

Solvente Milleluci

ATTENZIONE ATTENZIONE.....prodotto sola in avvicinamento!
Qualche tempo fa, visto che avevo intenzione di fare la ricostruzione unghi, mi sono messa in cerca di un solvente senza acetone, in modo da poter utilizzare lo smalto anche con le unghie ricostruite. Mi imbatto in questa mega bottiglia da non so quanti ml....tutta rosa e che promette di essere un solvente professionale senza acetone. Bene, dopo averlo utilizzato diverse volte sulle mie unghie naturali, avevo deiso che forse era adatto solo su unghie ricostruite. Mi lasciava l'ughia tutta secca e opaca...così le metto da parte e due o tre giorni fa decido di mettere lo smalto sulla ricostruzione. Fin qui tutto ok, il problema si presenta quando deciso di cambiare colore. Così vado a passare questa schifezza sulle unghie....DISASTRO!!!!! Lo smalto lo ha tolto molto meglio che sull'unghia normale,peccato che si sia postato via una parte di gel.....volevo piangere e sbattere la testa al muro 100000 volte.....
Che dire?! Solo state alla larga da questo solvente che sec ondo me è buono solo per essere buttato!
....alla fine ora sto utilizzando il solito di Essence,che contine acetone in minima parte e diluito con altra roba, però devo dire che non mi sta causando problemi.......che fregatura ragazze!!!!!!

1 commento: