sabato 16 aprile 2011

Qualche look a caso!

Sempre in ambito look vi propongo un paio di foto con un trucco declinato in due diverse varianti di colore:il primo è sui toni del marrone
Come base ho utilizzato il mio Long Lasting marrone di Kiko che se non erro è lo 05, nell'angolo ho scurito con il 125 sempre della Kiko, un color taupe. Ho aggiunto una riga di eyeliner marrone molto sottile, come mascara ho utilizzato il Multiaction della Essence.
In questo caso invece ho utilizzato come colore di fondo il 144 della Kiko un verde bosco molto intenso, poi ho scurito l'angolo sempre con il 125. Ho contornato l'occhio sia esternamente che internamente con una matita nera,la Long Lastin di Essence.Qui ho tenuto le labbra molto naturali e ho messo il Syrup della MAC, nel trucco marrone invece ho preferito abbinare un rossetto rosso (purtroppo qui manco di foto). La tecnica che ho utilizzato è semplicissima, scelgo un colore che utilizzo come predominante e lo stendo su tutta la palpebra mobile, poi con un pennello da sfumatura ( scegliete voi se più u meno ambio in base alla sfumatura che desiderate) prendo un colore più scuro e vado ad intensificare l'angolo esterno dell'occhio senza portare troppo il colore nella piega. Trovo che sia una tecnica veloce, adatta anche a chi non è molto precisa (come me!), ma che da un bell'effetto!!!
Cosa ne pensate????Laciate un commentino!
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento