venerdì 1 aprile 2011

Qualche chiacchiere del venerdì sera

Questi giorni non ho molto tempo libero, allo stesso tempo non ho molta voglia di fare, sarà la primavera ma starei tutto il giorno sdraiata su uno dei prati a Tor Vergata e dormirei di un sonno placido e profondo. Tuttavia bisogna alzarsi e combinare qualche cosa. Oggi per esempio mi sono fatta una bella doccia con tanto d'impacco per capelli,ho guardato un pò di TV, vagato on-line, studiato un pochino e infine sono uscita per quattro passi all'aria aperta. Mi sono infilata le cuffie alle orecchie e mi sono incamminata, camminavo e riascoltavo la registrazione della lezione di Storia medievale (giusto per non perdere tempo!). Non di certo una giornata particolarmente movimentata,ma una bella giornata di sole!Come forse saprete dai miei passati post, dopo il PSP, ho deciso che era il caso di non fare acquisti sconsiderati e inutili, meglio cercare di terminare il più possibile i prodotti già iniziati. La cosa difficile veramente è che ci sono dei prodotti antipatici ,che non ci piace utilizzare....anche questi prodotti andrebbero finiti, o no? Mi chiedevo se sono l'unica che ha la forte tentazione di buttar via una matita che sbava, un fondo che non ci piace più e via dicendo. Cerco ogni volta di vincere la tentazione,ma devo dire che mettendo il naso nella mia postazione make-up ho notato di avere delle cose che non uso veramente MAI. Non parlo di glitter o rossetti particolare, ma parlo magari di semplici palettine della Essence (ad esempio)....mi sono imposta di trovare utilizzi alternativi a certe cose. Non ho intrapreso nuovamente lo smaltimento prodotti, ma ho già terminato alcuni prodotti e sono particolarmente contenta. In primis ho smesso di utilizzare 4/5 schampoo alla volta, lo stesso vale per i mascara (con grandissima difficoltà), non sto più utilizzando molto fondotinta e quando ne ho veramente bisogno utilizzo quelli che ho già...inutile comprarne di nuovi...anche l'acquisto di ombretti ha avuto per fortuna un leggero arresto, insomma sono soddisfatta. L'unica cos che continua a darmi dipendenza sono gli smalti, già ce la metto tutta,ma se mi trovo di fronte ad uno stand di smalti non resisto! Come sicuramente saprete da Kiko c'è l'offerta dei mascara e considerato che i miei (ne ho uno a casa mia e l'altro dal mio ragazzo) sono agli sgoccioli sono passata e ne ho presi due (uno per me e uno per mia madre), poi ho comprato quello che credevo il trattamento notte per ciglia, ho scoperto oggi invece essere ProGel, ossia mascara in gel trasparente, Non amo particolarmente questo tipo di prodotto,ma devo dire che sono un paio di giorni che lo uso e mi piace, è diverso dagli altri e mi ci sto trovando bene, più in lò ve ne parlerò nel dettaglio. Sempre di Kiko ho dovuto ricredermi sulla tinta per labbra, con cui non mi trovavo molto bene, ma con qualche accorgimento....si si è proprio un periodo di soddisfazione truccosa!Purtroppo sono ancora in attesa del pacco ELF, che sembra finalmente essere arrivato a Milano, speriamo arrivi presto. Non ricordo invece se vi avevo parlato del mini ordine Neve cosmetics, pochi prodotti, ma che mi stanno piacendo alla grande, anche se mi mancano da provare il bronzer e la cipria. Non sto comprando molto anche perchè i soldi scarseggiano e devo gestire al meglio le finanze,tra risparmi università e qualche cosina per me. Due giorni fa però sono finita nella camera delle tentazioni, al centro commerciale, ho trovato H&M, il più grande che mi fosse capitato di vedere e ho comprato un paio di magliette a 10 € circa, un paio di scarpe e qualche accessorio, la cosa di cui però sono rimasta estremamente soddisfatta è stato un fantastico pennello occhi a 1,95€!!!I piccoli piaceri della vita!


Quasi dimenticavo, non so quante di voi erano in fremente attesa dei rossetti trasparenti della Kiko, mi sono trovata proprio spaesata del fatto che li abbiano tolti dal commercio....mi sono però consolata con lo stesso prodotto solo in versione gloss della Essence e mi piace molto! Ultimo prima di dimenticarmi , riguarda gli smalti sempre di Kiko, parlando con una commessa molto carina ho saputo che in realtà alcuni dei colori dovrebbero entrare nella collezione permanente, in base alla gamma (rossi, rosa, verdi...) alcuni verranno mantenuti nella cllezione, molto probavilmente però i colori un pò fango o simil Cachis di Chanel verranno tolti. Purtroppo non ci metto la mano sul fuoco, perchè mi sono state date molte versioni differente della cosa....questa però sembra essere la più attendibile, comunque non temente avremo modo di fare scorta con i saldi!!!Bene dopo questa carrellata di notizie da cui non so quanto giovamento avrete tratto, me ne vado a letto a leggere un pochino.
Un grande bacio e buon fine settimana!

Lisa

1 commento:

  1. CiAo!Acquisto serio e responsabile..anch'io sto cercando di fare lo stesso però almeno uno sfizio ogni 15 giorni cerco di togliermelo...per quanto riguarda i prodotti che proprio non ci piacciono..mi vergogno..ma li butto se non riesco a regalarli (sempre dicendo alla persona perchè a me non piacciono) o trovare un uso alternativo..l'ultimo è stata una costosissima crema dell'avene che mi ha massacrato il viso...ancora pieno il tubetto l'ho buttato..non la darei nemmeno al mio peggior nemico..beh a quello forse sì;-)

    RispondiElimina