martedì 5 aprile 2011

ELF


Finalmente e dico finalmente a pieni polmoni è arrivato il pacco ELF, un mese esatto dall'ordine, sballottato in qua e in là per l'Europa, è già un miracolo non si sia rotto nulla o che non sia andato perduto. Sinceramente fin ora non mi hanno fatto una bella impressione, perchè è assolutamente inaudito che un pacco proveniente dall'Inghilterra e quindi viaggia Europa/Europa arrivi sopo un mese a destinazione. Il problema è stato l'indirizzo,perchè a loro risultava errato, purtroppo non riesco a capire come visto che dalla pagina del mio account era registrato correttemente. Una volta chiarito l'equivoco dell'indirizzo credevo che il pacco sarebbe finalmente arrivato e invece nulla...di coccio veramente hanno spedito il pacco senza corregere l'indirizzo, la merce è arrivato fino a Ciampino (centro di smistamento delle poste), dove si è bloccato per mancanza di recapito. Mi sono presa la briga di telefonare alle Poste che mi hanno, dopo lunga insistenza, che non avevano recapitato il pacco per questa ragione e quindi rispedito al mittente. In fine lo hanno rispedito ed è arrivato,ma che sudata! La prima cosa che valuto è la precisone nella spedizione e l'imballaggio e qui siamo veramente lontani dall'ottenere un giudizio positivo. L'imballaggio era abbastanza buono,ma nemmeno così ben fatto, uno strato di pluriball sotto e un paio di sopra, mi sarei aspettata che gli oggetti fossero avvolte in materiale da imballaggio. Fortunatamente come già detto, nulla di rotto e non mancava nulla di quello che avevamo ordinato. Abbiamo speso una cosa come 65/70 € e mi sarei aspettata, considerato anche il disguido, un paio di omaggi. In realtà un omaggio c'era,ma si sono limitati ad un pennello viso della linea base tutto spelacchiato. Insomma si son veramente sprecati. Per non parlare dell gentilezza e la cortesia delle loro risposte via mail. Mi dispiace perchè moltissime ragazze si trovano ben con ELF, sia come prodotti che come disponibilità e non mi spiego per nulla questo trattamento. Ora però passiamo in dettaglio alle cose ordinate e alle prime impressioni. Ho fatto l'ordine insieme alla mia amica Michela, così da dividerci le spese e perchè era tanto che l'assilavo con questo ordine da ELF! Comunque vi scrivo la lista qui sotto:
  • Nail polish Purple Dream
  • Penna per cuticole
  • Piegaciglia
  • Pinzette per sopracciglia
  • Pennello per fondotinta 1801
  • Blending eye brush 1803
  • Pennello angolato da fard 1805
  • Defining eye brush 1809
  • Eye shadow brush 1815
  • Eye cresase brush 1823
  • Brightening eye color Drama 2007
  • Luscious liquid lipstick Ruby Slipper
  • Palette per ombretti
  • plumping lip glaze Peach Passion
  • Duo ombretti in crema Butter Pecan
  • Duo Ombretti polvere Butter Pecan
  • Rossetto minerale Natural Nymph
  • Shimmer eyeliner pencil Plump Passion
  • Eyeliner in crema
  • Lip stain Heartbrecker
  • Bronzers Warm Bronzer
  • Small Smudge brush
  • Powder Brush
  • Small Angled brush
Mi chiedo effettivamente perchè io ho ordinato così poche cose.....mistero mi sembra strano,ma va benissimo lo stesso. Prime impressioni: il Powder Brush è meravigliosamente morbido e credo che sia perfetto per vari utilizzi, mentre i pennelli della linea base,li pensavo decisamente peggio, però devo lavarli prima e utilizzarli un paio di volte...ma non pretendo molto da un pennello pagato 1,70€. Lo smalto preso da Michela mi sembra un bellissimo colore, molto meglio di come appare in foto dal sito. Per il resto sono soddisfatta dei colori che ho scelto per i prodotti labbra, anche se diversi dalle foto, ma mi piacciono. Ho annusato il Plunping Lip Glaze e la parte rimpolpante ha un fortissimo odore di menta che spero non si riveli troppo fastidioso.
Bene, al più presto vi farò sapere come mi trovo von i prodotti che ho preso, nel mentre vi lascio qualche foto fatta al momento.....un bacione e a presto ragazze!



lo smalto ELF è il Purple Dream
quello che indosso io é il color mango della KIKO 281




da sinistra il Lip Stain;Plumping lip glaze; Mineral Lipstick






duo in polvere Butter Pecan


duo in crema Butter Pecan












6 commenti:

  1. Hai preso giusto 2-3 cosine... *_*
    Se ti può consolare anche il mio ordine si è fatto attendere quasi 1 mese...
    Ciaoo ^_^

    RispondiElimina
  2. in realtà l'ordine l'ho fatto con una mia amica, io ho preso 4/5 cose...cmq non non mi consola che i tuo pacco sia arrivato dopo un mese,mi sembra poco corretto da parte loro..

    RispondiElimina
  3. O.O ma.. ma.. quanto costa sta elf? XD

    RispondiElimina
  4. dipende marti...cmq pico di media i prezzi stanno fara i 2 e i 6 euro....

    RispondiElimina
  5. Quante cose :P bello bello!
    amm volevo pero chiederti: il piegaciglie funziona bene?

    se vi va passate, mi farebbe piacere ;)

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    bacci!!!

    RispondiElimina
  6. @kikie, ho provato il piegaciglia solo due volte,ma non mi sembra male, considera che non ho mai utilizzato un piegaciglia,ma mi sembrano belle incurvate!

    RispondiElimina