domenica 24 aprile 2011

Plopping!




Oggi mi sto veramente annoiando, lo studio procede lento e pesante,poi ci mettiamo il prenzo Pasquale ed ecco che il sonno avanza...così ho deciso di fare il mio solito giretto on-line e ho trovato questo interessante video su questa tecnica di asciugatura capelli. Devo dire che io ho fatto spesso in un modo simile. Avvolgevo i capelli a turbante dopo averli tamponati bene e cosparsi di spuma,sono ansiosa di provare questa versione che mi sembra molto più "tecnica". Stavo pensando di comprare Crine Tempestose di Lush per questo scopo, ossia invece di mettere aloe vera e olio, comprare un unico prodotto che sia in grado di dare styling e nutrizione. Cosa dite? L'avete provato? Fatemi sapere e consigliatemi...!

3 commenti:

  1. 544444444kkk <---- questo è il commento della mia gattina al tuo post! =) E' passata sulla tastiera mentre stavo per scrivere

    Grazie per avermi fatto conoscere questo metodo.
    Vorrei provare anche io quel prodotto di Lush!

    RispondiElimina
  2. @manuki di alla tua gattina che approvo ogni singola lettera! In settimana farò la prova del Plopping...speriamo bene!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi suggerito questo video :) oggi pomeriggio provo SUBITO :P non vedo l'ora!

    RispondiElimina