sabato 23 aprile 2011

1°OPI BLOG CONTEST!

Buongiorno e buon sabato a tutti. Faccio un post velocissimo per annunciarvi che parteciperò al contest di OPI, consiste nel recensire alcuni prodotti che loro invieranno a tutte le bloggers che avranno deciso di iscriversi. Ogni bloggers riceverà dei prodotti differenti e c'è l'assoluto riserbo sul pacchetto che verrà inviato. In più è stato possibile scegliere uno ed un solo prodotto, che loro invieranno insieme ad altri prodotti. Sto attendendo la mail di conferma. Vi dico subito che sono molto emozionata perchè mi sembra una splendida idea, far provare gratuitamente i propri prodotti, il premi alle vincitrici sarsanno una fornitura di sei mesi dei loro prodotti. Sono particolarmente contenta perchè questa marca mi ha sempre incuriosita,ma non riesco mai a trovarla nella Sephora vicino casa mia. Attualmente ho delle unghie discutibili perchè ho tolto la ricostruzione e le ho cortissime,ma sono curiosissima.....insomma ragazze seguitemi e sostenetemi in questo progetto....vi terrò informate sull'evolvere della situazione!!!!Con l'occasione vi faccio i migliori auguri di una felice Pasqua e mi raccomando mangiate tantissima cioccolate!!!!!!








3 commenti:

  1. Ma come si partecipa a questo contest?

    RispondiElimina
  2. ..per partecipare devi andare su facebook nella pagina di OPI ITALIA e trovi tutte le istruzioni.

    RispondiElimina
  3. buona pasqua!! ti seguo http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina