lunedì 7 marzo 2011

Aggiornamento nuovo blog+acquisti recenti

Salve salvino! Vi aggiorno sul mio nuovo blog, finalmente sono riuscita a metterlo on line e a renderlo operativo, purtroppo ho avuto problemi con alcune novità apportate dall'applicazione di blogger, comunque, spero che farete un salto, cercherò già tra domani e dopodomani di pubblicare una recensione. Tra le altre cose vi comunico che ho ricevuto oggi il pacco di NeveCosmetics, ho fatto un piccolo ordine l'altra sera e finalmente ho tra le mani i nuovi ombrettini della collezione Kawaii Japan. Aspetto che arrivi il pacco ELF e poi vi farò qualche fotina per farvi vedere tutto e man mano vi recensirò i prodotti. Vi dico subito che dalla NeveCosmetics ho preso 2 ombrettini dalla limited edition, un bronzer, 2 ombretti della linea classica e mi hanno mandato il omaggio la cipria Gold Dust. L'ordine ELF l'ho fatto la scorsa settimana con la mia amica Michela e abbiamo comprato veramente tantissime cose, io in particolare ho preso prodotti per labbra e pennelli. Devo ammettere di essere leggermente indietro, perchè ho fatto diversi acquisti in questo mese e non sono riuscita ancora a fare una piccola recensione. Venerdì scorso sono andata da Essence e ho preso 2 smaltini color pastello, poi prima di andare via ho fatto un salto da Kiko in cerca dei rossetti trasparenti della collezione Kaleidoscopic , ma ancora non li hanno portati, mi sono però consolata con un rossettino nude. Mercoledì è il mio giorno libero (non ho lezione all'università) quindi credo che riuscirò a scattare un pò di foto su questi ultimi acquisti e dirvi le mie prime impressioni. Vi mando un bacione ;)

http://labibliotecadialthea.blogspot.com/

1 commento:

  1. Io ho avuto una brutta esperienza con la E.L.F.
    Praticamente il pacco non mi è mai arrivato.
    Così dovetti rassegnarmi e farmi risarcire. -.-
    Alla fine sono tornata su blogger con il mio blog. :-P
    Baciottini!! :*

    RispondiElimina