venerdì 25 febbraio 2011

Very Vintage by Pupa



Ecco un'altra proposta per la primavera, stavolta interamente sui toni del rosa, molto Vintage! se amate lo stile anni '50 che fa un pò Grace Kelly, questa collezione vi farà impazzire, è composta da 2 blush-trio, 3 smalti, 3 rossetti ,3 ombretti e 2 eyeliner.
Gli ombretti cotti, sono in realtà un duo,satinato e perlato sono disponibili in tre tonalità:
  • 01 Grace pink/silver
  • 02 Icon brown/pink
  • 03 Glamour apricot/gold



Il prezzo è di circa 16€, li ho visti in una profumeria qualche giorno fa e mi sembrano molto pigmentati e setosi, ormai due anni fa ho ricevuto in regalo una palette Pupa e degli ombretti singoli e non mi ero trovata affatto bene, ma ad una prova così su mano data in negozio mi sono piaciuti moltissimo. I miei preferiti però sono i rossetti:
 anche qui ritroviamo tre tonalità:
  • 01 cosmopolitan fucsia
  • 02 nude rose
  • 03 coral dream 
sono degli sheer, quinde molto lucidi e semi trasparenti, promettono di essere a lunga durata, ho testato lo 03 sulla mano e mi è piaciuto moltissimo, cremoso e confortevole. Passiamo agli smalti:


mi piacciono tantissimo questi colori e poi gli smalti Pupa sono l'unica cosa che ho sempre apprezzato i colori sono
  • 208 pink kiss
  • 307 tiffani fuchsia
  • 505 divine red 
non voglio anticipare molto su questi smalti in particolare perchè stò già elaborando un post con i dupe e tutto il resto...! Poteva mancare in una collezione così l'eyeliner? ovviamente no!

E' presente in un unico colore che senza starci troppo a girare in torno è il nero,effetto gloss ultra lucido, a lunga turata e waterproof. Per ultimi i blush-duo, che non mi sono piaciuti moltissimo

in questo caso abbiamo solo 2 colorazioni:

  • 01  celebrity peach
  • 02  very vintage rose
i colori anche in questo caso tendono al rosa, molto belli e intensi, ma come prodotto in se non mi ha particolarmente colpita. Ripeto che non ho testato i prodotti, non è una recensione, ho solo avuto  modo di vederli in una profumeria e ho dato una sbirciata e fatto qualche test, ma non posso esprimere giudizi sulla qualità dei prodotti. Come collezione mi sembra molto carina, a me non piace particolarmente il rosa, però devo dire che qui le tonalità scelte  non sono niente male!

Lasciate un commento se avete provato o volete provare uno di questi prodotti, io spero di poter acquistare uno smaltino e un rossetto (visto che io non posseggo più di 20 tra rossetti e gloss!). 
>>>>>>CIAO CIAO<<<<<<

Nessun commento:

Posta un commento