sabato 12 febbraio 2011

Stylish Blogger Adward

Buon sabato a tutte, oggi finalmente mi dedico a questo post. Con moltissimo piacere e tanta sorpresa ho ricevuto lo Stylish Blog Adward! Non sono una blogger da molto come sapete, ma ho cercato fin da subito di rendere questo blog accogliente e piacevole anche visivamente, sinceramente io non sono molto brava in queste cose, ma girando nel web e aiutata anche da altre ragazze ho trovato il modo di renderlo, proprio come se fosse la mia casa. Ho cercato di arredarlo in modo caldo ed elegante, giovane e simpatico. Ovviamente sto facendo di tutto per renderlo anche interessante nei contenuti e mi sembra di aver ricevuto già dei risultati e apprezzamenti e ringrazio uno ad uno tutti gli iscritti. E' cominciato tutto come un gioco, come un passatempo piacevole, ora anche se non ho molti iscritti, mi sento in dovere verso chi mi ha dato fiducia di continuare il lavoro che ho cominciato e di farlo al meglio. Ho scoperto persone veramente simpatiche e che stimo molto. Ma veniamo al dunque (come avete forse notato sono una che parla/scrive moltissimo). Come prima cosa le regole:
  1. ringraziare e linkare chi ci ha premiato
  2. scrivere 7 cose su di noi
  3. linkare altri 12 blog e avvertirli del premio
Comincio con il ringraziare Berlandina, che seguo sempre con estremo piacere, questo premio è sato veramente una piacevole sorpresa e non finirò mai di ringraziarla. Come ho già detto sono qui da poco  e vedere che l'impegno messo in questo progetto è apprezzato, fa bene e stimola al miglioramento. Passiamo alle 7 cose che mi riguardano, tempo fa ho partecipato al tag Sai tenere un segreto?, quindi cercherò di non essere ripetitiva e svelare cose nuove. 
  1. Prima di tutto i libri sono tutta la mia vita. Da sempre ho un rapporto maniacale  emorboso con i libri, adoro leggere, adoro il loro profuno, adoro il fatto che si crea una certa sintonia tra utore/lettore, un legame quasi fisico...il mio sogno è di scrivere un libro mio un giorno e di avere la possibilità di lavorare con i libri, per questo sto studiando Conservazione e restauro all'università di Tor Vergata.
  2. Mi piace molto stirare, in genere fare le faccende domestiche non mi dispiace (anche se non si direbbe, perchè sono una disorndine-dipendente), lavare i piatti invece mi da veramente sui nervi...proprio non lo sopporto, stirare mi rilassa molto.
  3. Sono una spendacciona, ci sono delle cose che in me accendono l'irrefrenabile impulso di spendere...viaggi,cinema, libri, concerti, trucco, cibo....quasi tutto a farla breve! Non spendo mai più di quello che ho, ma veramente amo comprare....ci sono cose per cui non spenderei un soldo...tipo parrucchiera o estetista, ma in linea generale non resisto alla tentazione!
  4. Colleziono. Si perchè anche se la mia principale attitudine è rivolta verso le ninfe/fate della Paor, mi piace moltissimo riempire la casa di oggetti e collezionarli. quando ero bimba collezionavo bambole di porcellana o comunque bambole in genere, con il tempo mi sono buttata su oggetistica fantasy, soprattutto oggetti in resina e polvere di marmo. Anche qui spendo moltissimo, negli ultimi anni ho comprato tre Paor, decisamente costose e sono prossima all'acquisto della quarta. 
  5. La mia stagione del cuore è la primavera, in estate proprio non vivo, sono vittima di allucinazionti capogiri e continua debolezza, amo il mare, ma per me è spesso una sofferenza. L'inverno mi piace moltissimo, ma preferisco la primavera, un pò ventosa e capricciosa, come me.
  6. Il mio piatto preferito è in assoluto il calzone con gli straccetti, che mangio (purtroppo sempre più di rado ) al mio ristorante preferito, che è il Nasone, a Marino. 
  7. L'obbiettivo che ho per la mia vita è di creare una famiglia. Un marito, dei figli, sono la cosa che desidero di più di tutte. Da sempre al primo posto la famiglia. Oggi come oggi non è facile per noi giovani, ma sono convinta che con impegno, sacrificio e costanza si può fare tutto.




Ed ora passiamo alla premiazione dei 12 blog:
  1. Berlandina my view of make up
  2. Compagne di merende
  3. Glamouros MakeUp
  4. Fairies Art-creazioni artigianali
  5. Helena in Red
  6. Mela Make up
  7. Miss Boom Baby
  8. My little book of make up
  9. Once upon a time
  10. Simonettha the H Factor
  11. Take all but no my makeup
  12. The Cupecake fairy
...per ora è tutto spero di aver fatto tutto correttamente e spero che il mio blog continui a piacere! Buon sabato a tutte ragazze!


5 commenti:

  1. grazie! il tuo blog ha uno sfondo stupendo! =)

    RispondiElimina
  2. ma grazie cara!! io adoro il tuo blog ed il modo in cui scrivi,ti augur davvero ogni bene e abbiamo in comune molte cose,ma sopratutto il primo e l'ultimo punto!! bacionee

    RispondiElimina
  3. grazieeee! anche io ho aperto il mio blog da poco e sono abbastanza imbranatina, infatti ci sono tante cose che ancora devo capire come funzionano,eh eh... ma mi fa davvero piacere ricevere questo premio.. è sempre bello vedere che ci sono persone che apprezzano quello che fai, anche una cosa appaarentemente banale come un blog richiede il suoi impegno, quindi ti dico in bocca al lupo per il tuo! kisses

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!! ^_^ Spero di aver tempo di rispondere prima possibile, intanto ti mando un bacione! :***

    RispondiElimina