venerdì 25 febbraio 2011

Primavera!!!!

Come avrete capito anche se fa di nuovo freddino, sento già la primavera....così sono girni che vago on-line cercando spunti per nuovi acquisti e nuovi look. Ce n'è per tutti i gusti davvero. Vi propongo alcuni look tra quelli che mi hanno più colpita!
look proposto da gurlain per la primavera 2011
look proposto da chanel primavera 2011
look proposto da lancome per la primavera 2011
look proposto da make uo forever per la primavera 2011
Trovo queste collezioni molto delicate e raffinate, eleganti. La cosa che mi piace di più è che da quello che riesco a vedere dai prodotti e dalle foto , il trend è quello di una pelle al top. Levigata, morbida, luminosa, di porcellana. Mi colpisce moltissimo la scelta dei colori: vanno per la maggiore il rosa, il verde e il lilla. Si passa dal rosa bambolina al pesca; dal verde pastello al lime; dal lilla tenue al viola intenso. Questi tre colori sono accompagnati quasi sempre dal bellisimo color taupe ( in tutte le sue varianti), mi piace molto come abbianmento perchè a differenza del nero viene veramente un effetto smokey, tipo fumo di Londra per capirci. In definitiva il look per la primavera è romantico, seducente e sofisticato e ricco di contrasti. Si, perchè si passa da make-up totalmente nude, a make-up a contrato....smokey eyes con labbra al naturale o sfumatissimi colori pastello con labbra rosse....righe di eye liner più o meno marcate....vengono accantonate le tonalità dark che ci hanno fatto compagnia durante l'inverno e si fa spazio una freschezza veramente glamour con questi abbinamenti particolarissimi. Per gli smalti resistono indomiti il color fango e il turchese stile Tiffany. Nella foto del look di Chanel ad esempio troviamo un trucco veramente molto molto tenue naturale, con unghie comunque abbastanza scure sui toni del verde, mi piace tantissimo!!!!Qua e là abbinati al lilla e al rosa spuntano anche l'argento e l'oro, ma in maniera molto semplice e non volgare, per dare un tocco di luminosità al tutto.


look dior



look urban decay


look too faced
look mac

....queste sono alcune cosine che ho visto in giro sul web e anche da Sephora...insomma ci sarà da sbizzarrirsi! Non ho citato la collezione di Kiko perchè farò un post a parte visto che ho da recensire anche alcuni loro prodotti, come poi vi ho anticipato vi suggerirò alcune opzioni interessanti e alternative a prodotti costosi che spesso non possiamo permetterci o non riusciamo a reperire. Spero vi sia piaciuta questa breve panoramica sulla primavera truccosa in arrivo !

Un bacio a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento