lunedì 7 febbraio 2011

Mini acquisti e news cosmetiche

Non ho l'abitudine di uscire la mattina per fare shopping, almeno durante la settimana, generalmente esco sempre per qualche commissione o comunque perchè devo proprio, mai per puro divertimento. Oggi invece sono uscita con mia madre e da Acqua e Sapone mi sono spesa tutti i soldi che avevo dietro. E pensare che dovevo solo comprare l'ammorbidente. Passiamo al sodo. Come prima cosa ho pensato di ricomprare l'olio di Vian, mio alleato contro i punti neri. Ho notato però che la confezione è cambiata e anche la formulazione, anche perchè l'ho trovato aumentato di 1€. Nei prossimi giorni lo proverò e vi saprò dire meglio se mi trovo bene come con quello vecchio. Il mio secondo acquisto è stata la crema viso Equilibra al burro di Karitè. Quando sono iniziatii saldi hop avuto la pessima idea di acquistare 2 creme di Bottega Verde, queste due creme che recensirò a breve, sono realmente pietose. Incommentabili. Così necessitavo urgentemente di una cremina decente che sostituisse la mia amata Mat Fluid di Kiko(anche qui recensione in arrivo!), ho scelto di provare l'Equilibra perchè in un video Lolla (www.youtube.com/user/MisStrawberryFields) ne parlava molto bene. Mi fido moltissimo del giudizio di questa ragazza (anche l'olio di Vian lo consiglia Lolla in un suo video) e non ci ho pensato su molto. Devo assolutamente dire che ho fatto BENISSIMO! Ho provato la crema solo sulla mano, ma vista la mia ampia esperianza con le creme viso, posso già parlare di amore a prima vista! Infine mi sono imbattuta nell'eyeliner in gel di Maybelline, pagato una cosa come 10€, ma ad una prima prova sembra veramente buono, molto meglio di altri che ho provato. Io sono una vera incapace con l'eyeliner, ma prima ho provato con questo in gel ed è stato molto facile. Acqua e Sapone non è il mio posto preferito per comprare cosmetici, lo trovo veramente caro (malgrado gli sconti frequenti), purtroppo qui a Rocca di Papa molti prodotti li trovo solamente lì e mi devo accontentare. Mentre spulciavo tra gli espositori, ho visto alcune cosine nuove, come il mascara Maybelline One By One. Questo mascara promette ciglia più folte e volumizzate, senza grumi. E' composto da 3 setole per ogni ciglia, per catturale, definirle, separarle e volumizzarle. Altro mascara adocchiato è il L'Oreal CilArchitect 4D, ossia promette di avere 4 dimensioni:

  1. VOLUME
  2. ALLUNGAMENTO
  3. INCURVATURA
  4. TEXTURIZZAZIONE
Anche qui ho potuto vedere e toccare lo scovolino, non molto cicciotto, più grande alla base e fino in punta, leggermente avvitato su se stesso, non è che mi abbia colpita più di tanto. Sulla carta però sembrerebbe buono, promette un nero molto intenso, niente grumi e un vero e proprio effetto ciglia finte. generalmente i mascara promettono sempre le stesse cose e grosse differenze non ne ho mai notate, Tranne in un paio di casi, se riuscirò a provare almeno uno dei due vi farò sapere. Altra novità sono i prodotti Debby nella linea Face Solution. Si tratta di una serie di correttori, fondotinta e cipria mirati per la pelle giovane e con piccoli problemini. La cipria dovrebbe uniformare l'incarnato lasciando un aspeeto fresco e asciutto il correttore elimina i rossori. La line è arricchita con vitamine A-B-C E DAL COMPLESSO Regu-Seb Complex, un complesso di origine vegetale ad azione sobo-regolatrice. Credo che anche questa linea la proverò, perchè anche se non ho più la pelle di una quindicenne tendo ad avere problemini di prufoli e imparfezioni. Spero il prima possibile di poter recensire questi miei nuovi prodotti, primo fra tuti l'olio di Vian. Un bacione e alla prossima!
CIAO CIAO ;)

Nessun commento:

Posta un commento