venerdì 25 febbraio 2011

KAWAII JAPAN collection By NeveCosmetics

La sentite l'aria di primavera? Efettivamente qui fa un freddo veramente poco promettente, lo stesso però vorrei cominciare a parlare di collezioni primaverili, la prima che vi vorrei proporre è quela di NeveCosmetics, la Kawaii Japan.

La collezione è ispirata al Giappone in particolar modo al colorato e allegro universo manga.kawaii. I colori sono intensi e piacevoli, richiamano veramente alla primavera, agli alberi in fiore....E' composta da due blush multiuso:
  •  ORIGAMI Color pescato/corallo, molto molto intenso, ma allo stesso tempo modulabile. Origami è l'arte di piegare la carta inmodo artistico.
  • IKEBANA  Color rosa/beige con tendenze al color malva, con sottotono freddo. Molto floreale. L'Ikebana è l'arte di disporre fiori.
Quattro ombretti:
  • KIMONO Colore interessantissimo viola/fucsia con duochrome salmone. Il Kimono è il tipico abito giapponese.
  •  ZEN Marrone freddo opaco, molto molto inenso e seducente. Accogliente e rilassante come un giardino Zen.
  • GEISHA  lilla satinato, luminoso, caldo e avvolgente. Proprio come una Geisha.
  • WASABI  duochrome, frizzante dai toni gillo-verdini, piccante come la salsa Wasabi!
...ultimo ma non meno KAWAII è il Kabuki, a setole piatte, con manico rosa satinato con serigrafia di un simpaticissimo gattino. 
La collezione mi sembra molto simpatica, sarà in vendita dal 1 marzo in offerta speciale per alcuni giorni. Non credo però che comprerò qualche cosa, perchè sono in procinto di fare un ordine da E.L.F. , purtroppo poi come colori li ho già tutti e non mi va di comprare doppioni, l'unico che veramente mi tenta è il WASABI perchè un verde così mi manca e forse ORIGAMI, se farò l'ordine non mancherò di farvi una recensione, comunque per la mia esperienza con la NeveCosmetics credo sicuramente saranno prodotti ottimi! Ecco alcuni video e post interessanti su questa collezione:

http://www.youtube.com/watch?v=zmXNO23wJkc&feature=feedu questo è il link al video di Makeuppy, una presentazione molto completa e dove mostra benissimo i colori
http://www.misspandamonium.com/?p=988 anche qui una preview molto accurata


Nessun commento:

Posta un commento