giovedì 24 febbraio 2011

BLACK DRAMA il mascara con le fibre!

Oggi dovrei studiare, ma dopo un ora passata sul manuale di storia medievale, ho deciso che era il caso di dedicarmi ad un paio di post. Questo come avrete capito dal titolo è dedicato al Black Drama di Maybelline


Se ricordate nel post http://ilbaulediroiana.blogspot.com/search/label/progetto%20smaltimento%20prodotti avevo recensito ( o meglio liquidato ) il precedente ciglia finte, che mi aveva deluso non poco. Questa nuova versione è arricchita con piccole fibre sintetiche, allo scopo di fare un pò effetto extention. Lo scovolino è leggermente meno ingombrante e più flessibile, ma lo stesso scomodo da morire. Il prodotto è meno pastoso e a mio avviso più pigmentato. Lo sto utilizzando spesso, ma sinceramente non è che possa dire che sia un ottimo prodotto. Le ciglia si allungano molto e da anche un pò di volume, però ci vuole veramente molta pazienza e accuratezza per applicarlo. Non sognatevi di applicarlo se siete di fretta, va lavorato molto e proprio per la presenza delle fibre va pettinato e riapplicato fino al raggiungimento del risultato desiderato. Io lo applico partendo dalla base delle ciglia e lo ruoto verso l'alto con delicatezza, poi passo lo scovolino ripulito dall'eccesso per un apio di volte su tutta la lunghezza.




Sto imparando ad utilizzarlo, ma sinceramente non mi ha resa così felice, secondo me bisogna provare e imparare ad usarlo, il costo i aggira sempre intorno ai 10 €. Vi segnalo alcuni video con altri pareri e che sicuramente vi aiuteranno a farvi un'idea più completa. Mi scuso se non ho inserito foto fatte da me, ma la mia fotocamera ha deciso di abbandonarmi, ho preso le immagini on-line cercando di non approfittare troppo di foto scattate da altre ragazze.
Un Bacio








glitter-graphics.com

2 commenti:

  1. io lo sto utilizzando da un pò, mi ci trovo bene ma non ho riscontrato grossissime innovazioni sinceramente...mi sembra un buon mascara che fà solo il suo dovere di mascara!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. @compagne di merende....si infatti, un semplice mascara, con le fibre, ma non mi sembra così eccezionale, purtroppo!

    RispondiElimina