giovedì 3 febbraio 2011

Alcune osservazioni su MAC

Ciaooo!Mi scuso ancora per la lunga assenza, ho avuto veramente tantissimo da fare, non mi ero nemmeno accorta di alcuni nuovi commenti, quindi mi scuso se non ho risposto subito ;) Tra i nuovi commenti ho notato quelli inerenti a MAC, alcuni li ho eliminati perchè troppo scortesi e mi sono infastidita. Vorrei trattare l'argomento MAC, non perchè non sopporto le critiche,ma perchè credo che l'obbiettività sia la prima cosa quando si vuole recensire un prodotto. Mi spiego meglio nel mio post MAC vs KIKO ho cercato di dare una mia impressione sui prodotti di questa edizione limitata (Venomous Villains), ho cercato di dare un giudizio molto critico ,ma reale sui prodotti. La mia esperienza con MAC non è propriamente positiva, ho avuto il piacere di acquistare già un paio di prodotti, uno di questi è il fondo che ho recesito molto bene perchè effettivamente oltre il costo esorbitante, è ottimo. Ho comprato anche un rossetto (di cui parlerò in un altro post), con cui mi trovo discretamente bene, ma onestamente ho alcuni rossetti che mi piacciono molto di più. Questo non significa che i prodotti MAC faccianpo pena o che sono scadenti rispetto ad altri. Non metto assolutamente in dubbio che ci siano dei prodotti di qualità. Volevo soltanto sottolineare che spesso (e non è solo il caso della MAC), noi compratrici veniamo leggermente abbagliate dal marchio dalle confezioni carinissime, dalle edizioni limitate...ribadisco che alcuni dei prodotti presenti nella suddetta collezione ,non erano nulla di innovativo e non sono l'unica a pensarlo. Basta fare un giro sul web e leggere o guardare video per rendersi conto che spesso veniamo proprio abbindolate. Ripeto non è un discorso riconducibile ad un solo marchio, ma è un discorso generale. Ho cercato di dare qualche spunto su alcuni "cloni" per quelle ragazze che non avevano avuto la possibilità di acquistare determinati prodotti. Per quanto riguarda lo store MAC, che frequento io , ribadisco che non mi ci trovo affatto bene. Ogni volta che mi sono recata lì mi sono sentita giudicata e trattata molto male, non ho trovato persone competenti e disponibili.  Purtroppo questa è la mia esperienza, io credo che bisogna essere equilibrate e riflettere se  quello che acquistiamo vale davvero i nostri soldi a prescindere dal marchio. Non sempre spendere molto è sinonimo di qualità e nemmeno il fatto di comperare da un marchio conosciuto (purtroppo ) è sinonimo di  garanzia. Detto ciò non sto assolutamente dicendo di non comperare da MAC ( io stessa ho un debole per i loro prodotti), chi non è d'accordo con ciò che scrivo è liberissimo (anzi deve)di commnetare ed esternare il proprio pensiero, soltanto chiedo un minimo di educazione nei commenti. Spero di aver  chiarito tutto, alla prossima!
Lisa                          

                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento