giovedì 25 novembre 2010

Cirlando ciarlando!!!!!

Buongiorno lettrici, lettori e compagnucci/e blogger! Oggi ho un pò di tempo libero e mi dedicherò al blog, alcuni post li avevo già scritti e attendono solo di essere corredati di foto e di essere postati. Non ho moltissimo tempo da dedicare al blog perchè sto cercando di risolvere alcuni problemi con l'università Mi sono immatricolata 3 anni fa alla Sapienza, ora per motivi personali ho deciso di trasferirmi a Tor Vergata, ma la cosa si sta rivelando complicata e lunga. Nel mentre che attendo di poter essere immatricolata però mi sto dedicando allo studio e alla ricerca dei libri, non mi rimane tantissimo tempo per il blog. Ci tenevo moltissimo però a ringraziare tutte le persone che si sono iscritte e che hanno lasciato dei commenti, sono molto contenta e mi sento motivata a scrivere sapendo che c'è anche solo una persona che ha piacere di leggere. Chiedo scusa se non ho ricambiato l'iscrizione al blog, la stessa questione di tempo...insomma sto un pò incasinata! Sono anche presa dall'acquisto dei regali di Natale, e da vari preparativi......ma su questo c'è il silenzio stampa!!! Una cosa però che voglio condividere è il mio enorme problema riguardante le sopracciglia! Sono veramente un dramma per me, fino a circa 17/18 anni io non avevo mai toccato le mie sopracciglia, non ne avevo mai sentito il bisogno, poi un giorno una mia amica mi fa " OIH LISA, MA NON è IL CASO DI DARE UNA SPINZATINA?" e io ci sono cascata e mi sono lasciata trascinare nel vortice della ricrescita. Da quel giorno non sono stata più soddisfatta, fino ad arrivare ad oggi, mi ritrovo ora con delle sopracciglia che proprio non mi piacciono. Non posso più spinzettare, ma attendere che ricrescano e poi passare di nuovo a definire la forma...per ora depilerò solo la parte centrale e toglierò qualche peletto sotto l'arcata, per il resto voglio lasciarle così e aspettare che ritornino quasi come in principio....che disastro!!!! Non è proprio carino andare in giro con la ricrescita, ma mi tocca proprio! Mi sto aiutando con l'olio di jojoba e sembra che mi crescano più infretta, sarebbe meglio olio di ricino ,ma non risco a reperirlo. Se avete consigli, o state soffrendo la mia stessa pena scrivetemi e confrontiamoci!!!!!!

un bacio ;) 


Nessun commento:

Posta un commento