mercoledì 27 ottobre 2010

TAG.....Sai tenere un segreto?????

.....ebbene eccoci con il primo TAG....e non uno facilissimo, si tratta di condividere con voi 7 piccoli segreti. Ho dovuto rifletterci su per qualche giorno poi finalmente mi sono decisa a scrivere ed ecco i miei 7 piccoli segreti!!!!
  1. Ho una paura folle di guidare. Ho la patente e anche la macchina, ma alcuni anni fa ho avuto un incidente d'auto, ero con il mio ragazzo e fortunatamente non abbiamo riportato traumi o altro ma sono rimasta veramente molto molto scossa. 
  2. In inverno difficilmente mi depilo....non sono una scimmia, ne ho veramente pochi e anche in estate mi depilo al massimo 3 o 4 volte in tre mesi perchè sono anche molto chiari e crescono lentamente, insomma spesso sono settimane che non mi depilo e nessuno ci fa caso, il fatto è che sono molto molto pigra!
  3. Dico sempre di non avere paure o fobie(oltre alla guida!) ,ma non è veroooooooo! (non vi dirò però quali sono!!!)
  4. Adoro le verdure....ma i fagiolini proprio non li tollero....
  5. Sono una fumatrice.....ebbene non è che sia un gran segreto direte voi....in realtà è un anno che annuncio di smettere e non lo faccio, in conpenso mi vanto di fumare meno rispetto al passato....cosa non proprio veritiera!
  6. Non amo andare al mare per una lunghissima serie di motivi...primo fra tutti perchè non riesco propio ad esporre la mia ciccia al sole, mi vergogno terribilmente.....
  7. Ed infine devo confessare di avere un rapporto molto intenso con il cibo e con il vino.....sono schiava del piacere enogastronomico.....mi piace mangiare per il gusto di mangiare, adoro bere vino e stare in allegria con gli amici....si scalda il cuore che è una bellezza quando si banchetta in compagnia....non sono affatto una salutista e quando si tratta di una cena con vecchi e cari amici non riesco a mettere un freno!!!!!
........ecco i miei "inconfessabili" segreti, in realtà sono una che segreti non ne ha, perchè parlo sempre con il cuore e non mi nascondo...chi mi conosce sa quanto posso essere irritante per via della mia franchezza! Alla fine nessuno è perfetto e a me non piace passare per ciò che non sono.....spero vi facciate quattro risate con questo TAG!!!!!


1 commento:

  1. Sul tuo primo segreto, ti capisco.
    Può succedere, dopo un incidente, questo trauma.
    Però piano piano, si supera, non temere!
    Comunque il giochetto dei segreti è molto carino! ^^

    RispondiElimina